• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di EvelynZara

  1. E

    Selezioni per personale di bordo Costa Crociere e compagnie navali

    Non ti so dire riguardo le navi da crociera ma mi è capitato all'inizio in hotel, quindi queste situazioni purtroppo esistono. Ti ringrazio comunque per le informazioni che mi hai allegato
  2. E

    Selezioni per personale di bordo Costa Crociere e compagnie navali

    Ciao! E grazie per avermi risposto. Ho detto che ne ho sentito parlare negativamente, perché conosco alcune persone che si sono lamentate degli stipendi piuttosto bassi rispetto alle ore e alle responsabilità di lavoro che avevano e altre che invece sono state spostate da un settore all'altro...
  3. E

    Selezioni per personale di bordo Costa Crociere e compagnie navali

    Buonasera a tutti :), Ho visto che costa crociere e altre compagnie navali stanno riaprendo le selezioni per personale di bordo. Mi piacerebbe fare un'esperienza di questo tipo... ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha già lavorato con qualche compagnia, se effettivamente "il gioco ne vale la...
  4. E

    Stipendio apprendista Receptionist

    Perfetto grazie
  5. E

    Stipendio apprendista Receptionist

    @Gaetano Buquicchio Grazie sia per il benvenuta che per l'avermi risposto! Volevo chiederti: devo basarmi sui livelli base che sono questi e calcolare l'80% dal totale mensile, giusto? Per avere uno stipendio che sia quanto meno in regola...
  6. E

    Stipendio apprendista Receptionist

    Buonasera a tutti! Ho già un po' di esperienza in campo, ma non ho mai avuto un contratto e ho ancora un po' da imparare. Mi è stato proposto "un contratto da Apprendista con retribuzione come da contratto nazionale"... Ma io essendo nuova in campo non ne sapevo nulla in merito alla...
Top