• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di eliza

  1. E

    Puglia bandi abilitazione accompagnatore turistico

    Se ti riferisci al bando allora si certo. Bisogna inviare i documenti richiesti e copia della ricevuta di pagamento.
  2. E

    Puglia bandi abilitazione accompagnatore turistico

    Il bando era già uscito a Novembre dello scorso anno. Ma non sono riusciti ad organizzarsi per gli esami a causa della enorme quantità di candidati. E l'esame è stato posticipato a data da definirsi. Per snellire le prove hanno modificato il bando d'esame che consisterà in prove scritte. Per...
  3. E

    Bando Accompagnatore Turistico Rieti

    Sì, avevo cercato anche io i recapiti di Pasquale Zangara, nominativo che è firmatario del Bando. E a quel numero che si trova sul curriculum non mi rispondeva nessuno.<br /> Forse ho chiamato in orari sbagliati.<br /> <br /> Dovrò riprovare. Io cercavo però proprio il Dip. del Turismo della...
  4. E

    Bando Accompagnatore Turistico Rieti

    Allora è confermato.<br /> L'avevo scritto anche io qualche giorno fà.<br /> E stavo provando a chiamare la Provincia di Rieti ma non rispondono, sul sito della Provincia non c'è un recapito del Dip. Turismo per parlare con il responsabile.<br /> Volevo chiedere se bisogna allegare alla domanda...
  5. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Buongiorno a tutti,<br /> <br /> ho avuto conferma dalla Provincia di Belluno che le prove d'esame inizieranno molto presto. Ho parlato con la Sig.ra De Cesero della Provincia. persona tra l'altro molto gentile e disponibile, e mi ha detto che le prove oscilleranno tra il 18 Marzo e metà Maggio...
  6. E

    Bando Accompagnatore Turistico Roma

    Ciao a tutti!<br /> <br /> Anche io infatti volevo sapere all'incirca quanto tempo passa dall'uscita del bando alla data delle prove d'esame.<br /> Non ho potuto partecipare al bando per la Provincia di Roma perchè ero negli Stati Uniti ma vorrei provare quello di Belluno. E vorrei sapere se le...
Top