• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di elisa80

  1. E

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@silvietta wrote:</em><blockquote>buongiorno a tutti,<br /> sono stata l'unica ad avere l'impressione che i "programmi" sono un pò approssimativi e pieni di errori?vivo a Catania da sempre e la conosco palmo a palmo ma...qualcuno mi sa dire dove si trova il quartiere ellenistico-romano...
  2. E

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@saverio10 wrote:</em><blockquote>Scusate, soldi buttati se i testi non sono aggiornati a: "Codice del turismo" e legislazione turistica in Sicilia</blockquote><br /> Beh in effetti il manuale di Castoldi è del 2006; su google libri è possibile consultare le prime pagine e ho notato che si...
  3. E

    Testi per esame Guida Turistica

    <em>@evol78 wrote:</em><blockquote>per la deontologia e la legislazione:<br /> Giorgio Castoldi - La Guida Turistica, Hoepli Editore €18.90</blockquote><br /> Grazie mille! :D
  4. E

    Testi per esame Guida Turistica

    Ciao a tutti! sono nuova del forum, ma vi leggo da molto tempo e vi ringrazio per le informazioni utili che continuate a fornire. Vorrei sapere, se è possibile, dove posso reperire notizie riguardo alla deontologia professionale... Grazie in anticipo! :)
  5. E

    Avere il patentino dell'accompagnatore turistico

    ah ecco perchè! :P cmq adesso riesco a visualizzare il forum, grazie mille dell'aiuto, alla prox :D
  6. E

    Avere il patentino dell'accompagnatore turistico

    neanch'io capisco..in pratica mi fa visualizzare il forum bando gt sicilia come ospite ma se mi connetto mi dice che nn posso visualizzare quel forum, come se fosse nascosto..booo :|
  7. E

    Avere il patentino dell'accompagnatore turistico

    Ciao a tutti! anch'io mi sono iscritta da poco in questo forum e parteciperò al bando per gt in Sicilia: una domanda, come mai non posso scrivere direttamente nel forum che riguarda quel bando? grazie in anticipo per la risposta :D
Top