• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di desygiacomazzo

  1. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Ciao!! Si si se vuoi mandami una mail ( l'indirizzo é sopra) cosi poi ci aggiungiamo su fb ;)
  2. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Certo!! Molto volentieri!! La mia mail é <a href="mailto:desiree.giacomazzo@gmail.com">desiree.giacomazzo@gmail.com</a> !!! Scrivimi cosi poi ti do il contatto di fb :)
  3. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Ufff... Speriamo escano presto... La mia paura più che altro é che escono e l esame é tipo dopo poco tempo.... -.-"
  4. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Heilà !!! qualcuno ha idea di quando uscirà la data dell' esame???
  5. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Sisi io penso che faró il manuale del castoldi perché secondo me il libro che dicevi tu é troppo specifico! poi geografia sui vari cataloghi (avendo fatto il turistico anche se ho finito da un po di anni comunque qualcosina so) e poi x quanto riguarda legislazione turistica come hai detto tu!!!
  6. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Boh secondo me passa abbastanza eh... Almeno due o tre mesi sicuro (spero) !! Comunque per quanto riguarda i manuali di geografia ho sentito una mia amica che ha fatto l esame un paio d'anni fa e lei non aveva comprato libri perché comunque essendo un argomento così vasto per quanto studi non...
  7. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Si, esatto... anch'io intanto ho stampato tutto e in settimana andrò a fare il versamento! per quanto riguarda il materiale nell'attesa che uscisse il bando avevo guardato quello del 2013 e iniziato a cercare ma molto alla leggera perchè non sapevo se sarebbe stato uguale e poi ero passata in...
  8. D

    Bando Accompagnatore Turistico Brescia

    Ciao a tutti!<br /> ho appena visto che è appena uscito il bando della provincia di Brescia... c'è qualcun'altro che intende farlo?oppure che l'ha già fatto? così magari ci possiamo scambiare informazioni e/o materiale di studio! Desirée :D :D
Top