• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di dellortovaly

  1. D

    Esame Orale Accompagnatore Turistico

    Ciao,<br /> vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea sugli argomenti dell'esame orale..sarà + difficile e + severo dello scritto??<br /> Faranno domande tecniche in lingua inglese?<br /> Io mi limiterò a studiare di nuovo le cose dello scritto e mi sa anche geografia in modo più...
  2. D

    Geografia Turistica per esame accompagnatore turistico

    cavoli... è molto tosta allora?io ho visto alcune prove di Milano...alcune proprio impossibili...dici che dopo il decreto avranno cambiato un pò tipologia?
  3. D

    Geografia Turistica per esame accompagnatore turistico

    eh sì mappe a go go....tu lo fai a milano? comunque io sono dell'idea che è assurdo sapere la geografia di tutto il mondo..a parte il fatto che se mai organizzassi tour in perù o guatemala laggiù non avrei bisogno di patentino che paradosso.. secondo: mi sta bene il patentino perchè è una...
  4. D

    Geografia Turistica per esame accompagnatore turistico

    ciao! sto studiando per esame accompagnatore a milano... ho studiato il CASTOLDI e per quanto riguarda la geografia turistica sto recuperando un sacco di cataloghi di t.o che organizzano tour per tutto il mondo e sto studiando suquelli.... cosa ne pensate? voi come state facendo?
Top