• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di danyssima

  1. D

    Diventare AT e mettersi in proprio. Si può?

    Leggo ora che sei di Frosinone :)<br /> Beh, grazie ancora per la risposta e le dritte! E' proprio quello di cui ho bisogno e me l'hai chiarito.<br /> Ti terrò di certo aggiornato!
  2. D

    Diventare AT e mettersi in proprio. Si può?

    ps: parlando da "non addetta ai lavori", dato che sono ancora estranea in questo campo, vedevo gli studi per fare la GT come un completamento di quelli per AT. Ecco perchè miravo a cominciare da quello.<br /> Sono fuori strada?<br /> Perdonami tutte queste domande; sono, per l'ennesima volta, ad...
  3. D

    Diventare AT e mettersi in proprio. Si può?

    Ciao Pedro!<br /> Grazie per la risposta e per il benvenuto.<br /> Abito a Sulmona, la città di Ovidio :)<br /> Ho parlato di diventare AT perchè il tipo di servizio che ci piacerebbe offrire è più simile e, al momento, più fattibile. Nulla mi vieta di prendere entrambe le abilitazioni, come mi...
  4. D

    Diventare AT e mettersi in proprio. Si può?

    Ciao!<br /> Questo è il mio primo post "ufficiale" e inerente al turismo in questo forum.<br /> In breve cercherò di spiegare la mia situazione: sono laureata in lingue e letterature straniere (anno 2006, indirizzo "esperto linguistico del territorio", anche se in fondo abbiamo fatto ben poche...
  5. D

    Condividere le informazioni per crescere nel settore turistico

    :D Grazie Mod! Sarò pacata, prometto. Per ora sto solo leggendo...
  6. D

    Condividere le informazioni per crescere nel settore turistico

    Un ciao a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum! Mi chiamo Daniela (penso si fosse intuito...) e, ridendo e sfogliando, mi sono imbattuta in certi argomenti che già alcuni vostri post mi hanno chiarito. Spero di trovarmi bene, magari vi romperò di più nelle sezioni apposite. Nel...
Top