• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di Danny Cy

  1. D

    Aspetti tecnico/igienici affitti brevi in abitazione privata Provincia di Cuneo. 660 metri s.l.m

    Ciao a tutti e grazie per ogni eventuale risposta. Il Geom. che mi segue durante gli interventi edilizi attualmente in corso d'opera non ha dimestichezza con l'argomento. Ho ereditato la casa nella quale risiedo e vorrei sfruttare un'area di essa per gli affitti brevi. L'immobile è ante 74 ed...
  2. D

    Accogliere turismo in area Pic Nic privata.

    Buongiorno a tutti :). Ho iniziato le opere finalizzate alla realizzazione di un B&B e/o affittacamere in un immobile ereditato. Ci vorranno un paio d'anni prima che esso sia pronto a tal fine. Nell'attesa, sto realizzando un'area Pic Nic che vorrei "affittare" a potenziali avventori. Non trovo...
  3. D

    Altezza soffitti affittacamere?

    Buonasera a tutti :). Coltivo da una vita il sogno di accogliere ospiti ed ora che ho ereditato una casa indipendente di 300 mq mi sembrava il momento opportuno di realizzarlo. La soluzione più congrua sarebbe quella di affittacamere da privato, visto l'"avanzo" di 3 ampie bedroom ed un bagno in...
  4. D

    Una grande casa da convertire in struttura ricettiva

    Ciao a Tutti, sono Daniele, avendo ereditato una grande casa e non sapendo come sfruttarne gli spazi sto valutando di convertirla in struttura ricettiva.....ed eccomi qua :)
Top