• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di damiano83

  1. D

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    vendo libri di geografia turistica<br /> "passaporto per l'europa" de agostini Euro 12.00<br /> "passaporto per il mondo"de agostini. euro 12.00<br /> <br /> se acquistati insieme euro 20.00<br /> <br /> ottimo per prepararsi all'esame di accompagnatore turistico io ci sto studiando per la...
  2. D

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    Vendo libri di geografia turistica<br /> "passaporto per l'europa" de agostini Euro 13.00<br /> "passaporto per il mondo"de agostini. euro 13.00<br /> <br /> se li acquisti tutti e due 20.00 euro<br /> <br /> i miei contatti sono: <a href="mailto:turismoda@alice.it">turismoda@alice.it</a> <a...
  3. D

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    io sono iscritto a fermo e sto studiando su i due libri di testa in vendita..damiano
  4. D

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    i miei contatti sono<br /> <a href="mailto:turismoda@alice.it">turismoda@alice.it</a><br /> <a href="mailto:damassisi@yahoo.it">damassisi@yahoo.it</a>
  5. D

    Cerco libri per esame accompagnatore turistico

    vendo libri di geografia turistica<br /> <br /> "passaporto per l'europa" de agostini euro 13.00<br /> "passaporto per il mondo"de agostini euro 13.00<br /> <br /> ottimo per prepararsi all'esame di accompagnatore turistico..chi fosse interessato mi puo contattare.damiano
  6. D

    Vendo Libri Geografia per AT Acccompagnatore Turistico

    vendo libri di geografia turistica "passaporto per l'europa" de agostini Euro 12.00 "passaporto per il mondo"de agostini. euro 12.00 se acquistati insieme euro 20.00 ottimo per prepararsi all'esame di accompagnatore turistico..chi fosse interessato mi puo contattare.damiano turismoda@alice.it
  7. D

    Accompagnatore turistico: bando Fermo per abilitazione

    endo libri di geografia turistica<br /> "passaporto per l'europa" de agostini Euro 13.00<br /> "passaporto per il mondo"de agostini. euro 13.00<br /> <br /> se li compri tutti e due 20.00 euro<br /> <br /> ottimo per prepararsi all'esame di accompagnatore turistico..chi fosse interessato mi puo...
Top