• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di cris67

  1. C

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    ciao a tutti, ho provato a cercare il bando sul sito della provincia di treviso ma non l''ho trovato.<br /> sapete dove posso trovarlo e quando scade la domanda?<br /> thanks :)
  2. C

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    negli ultimi tempi gli esami si sono svolti dopo poco tempo dalla scadenza del bando (al massimo un mese e mezzo dopo), dunque tempi ridotti!!!!
  3. C

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    certo<br /> il libro è:<br /> Esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico, G. Castoldi, Hoepli (ristampa aggiornata 2007)<br /> poi ci sono due siti molto ben strutturati per quanto riguarda geografia e itinerari:<br /> <!-- w --><a class="postlink"...
  4. C

    Informazioni bando Accompagnatore Turistico Verona

    ciao a tutti.<br /> sto studiando per l'esame di verona. Mi sto preparando sul solito libro e sto leggendo le prove degli esami recenti.<br /> suggerimenti? consigli?<br /> il bando scade il 20 ottobre... monitoriamo le date delle prove....<br /> cris da roma
  5. C

    Fonti di studio

    salve a tutti.<br /> c'è qualcuno che partecipa all'esame di verona? ci sono nuovi test a dipsosizione?<br /> thanks!<br /> cris
Top