• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di colombagatto78

  1. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Hanno guadagnato circa € 39600,00... che schifo :(
  2. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    no, non mi abbatto, figurati! :) sono piccolezze! :) io lunedì mi iscrivo a Monza, e poi stop... al massimo a Genova se e quando lo rifaranno...
  3. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    sia io che la mia amica abbiamo studiato tanto e facciamo già questo lavoro (io sono anche direttore tecnico e ho dovuto superare un esame simile) e non capisco quanta scrematura vogliano fare a Lecco con quelle benedette domande aperte... su 495 lo passeranno in 20 al massimo, secondo me! (mi...
  4. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    2° turno... ho chiamato perché ero stufa di attendere... ma i risultati escono martedì...
  5. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    io ho appena saputo di aver preso 11/30! che schifo!
  6. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    io controllo continuamente sul sito, ma ancora niente! pensavo li mettessero oggi! comunque è incredibile! anch'io sono certa di non averlo passato, ma la punta di speranza non manca mai! in bocca al lupo!
  7. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ciao Pedro,<br /> la geografia che descrivi nella tua risposta è più che giusto conoscerla, ma ritieni che sia scontato e utile sapere dove si trova il Paropamiso? :)<br /> cari saluti,<br /> Colomba
  8. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ciao Hope! purtroppo questo forum non ha grande riscontro come quello creato l'anno scorso... io non ho ancora trovato nessuno del mio turno (2°, delle 11:30), ma a questo punto conviene attendere i risultati che dovrebbero arrivare entro la metà di novembre. Credo comunque che sarà una strage...
  9. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    ma non so se la modalità di Cremona è simile a quella di Lecco...
  10. C

    Bando Accompagnatore Turistico Monza-Brianza

    Buongiorno,<br /> è possibile reperire la prova dell'anno scorso? Qualcuno di voi l'ha salvata?<br /> saluti,<br /> Colomba
  11. C

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao! Qualcuno di voi oggi ha sostenuto come me lo scritto a Lecco? Vi va di confrontare le risposte?
Top