• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di claudiama

  1. C

    Testi per esame Guida Turistica

    Grazie mille Pedro.<br /> Ho acquistato la guida di Miguel Reyero e la Rough Guide.<br /> Adesso non mi resta che studiareeeeeeeee!!!!<br /> Ciaoo
  2. C

    Testi per esame Guida Turistica

    Pedro Tu non sai nulla della guida in spagnolo???<br /> Thanks
  3. C

    Testi per esame Guida Turistica

    Ragazzi,<br /> qualche notizi per la guida in spagnolo???<br /> Grazie
  4. C

    Testi per esame Guida Turistica

    ciao kimera,<br /> io ho comprato qst libro, è molto elementare nella spiegazione delle cose. è suddiviso in 3parti: la prima del turismo in generale, vari concetti, chi è il turista, la domanda l offerta, la legislazione e i vari operatori turistici. La seconda parla dell'italia, della sua...
  5. C

    Testi per esame Guida Turistica

    X LORELUNA<br /> Si ho controllato anche nel sito Touring Club, costa un po meno per i soci.<br /> A me è costata 17,50, ho guardato ed è la stampa del 2007, per questo probabilmente è costata meno ( ti metto il link http://www.touringclub.com/libro/sicilia_5.aspx) . Penso sia la stessa cosa...
  6. C

    Testi per esame Guida Turistica

    Ciao,<br /> benvenuta nella confusione e nel caos!!!!!<br /> Io sto studiando la guida rossa e devo dire che è molto dettagliata...anche per quanto riguarda la descrizione dei musei per esempio. Per le tradizioni non saprei dirti al momento, penso di no cmq. Magari si posso trovare piu...
  7. C

    Testi per esame Guida Turistica

    Buongiorno a tutti!<br /> Grazie Allergic e Pedro per info su guide in english!<br /> Io farò spagnolo, sono stata alla Libreria spagnola e mi hanno detto di comprare come guida "Sicilia. Editore El Paìs-Aguilar", ma non so se è ottima, loro non la conoscevano neanche!!!Su un sito spagnolo...
  8. C

    Testi per esame Guida Turistica

    ciao pedro,<br /> dato che sei superinformato, volevo chiederti consiglio su qualche ottima guida in lingua inglese da poter acquistare. Io sto studiando sulla guida rossa per adesso e speravo ci fosse anche l edizione in lingua, ma al touring club m hanno detto ke nn esiste!!!nn saprei quale...
Top