• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di CinziaFrancia

  1. C

    Operatore turistico...cosa posso fare?

    Quindi potrei vendere anche pacchetti turistici? Fare da tramite tra i turisti e le strutture o proporre delle soluzioni di viaggio , insomma posso "vendere" qualcosa o solo consigliarlo?
  2. C

    Operatore turistico...cosa posso fare?

    Nelu grazie. Mi hai dato un'ottima idea, contattare l'ufficio per l'impiego. In effetti per il tipo di qualifica ottenuta e le materie studiate non vedo differenza tra quelle previste per direttore tecnico, anzi, le ore di studio e frequenza del corso sono superiori a quelle previste per il DT...
  3. C

    Operatore turistico...cosa posso fare?

    Grazie per il tuo contributo. Anche io mi sono rivolta alla mia regione più volte per avere un supporto ma credimi, nessuno ha saputo mai dare una risposta ai miei quesiti. Lo stesso sito, che viene consultato da me ogni giorno non riporta mai nulla in merito a corsi od esami o informaioni per...
  4. C

    Le materie: impresa turistica, informatica, finanza aziendale, geografia turistica, mercato...

    Le materie: impresa turistica, informatica, finanza aziendale, geografia turistica, mercato turistico, costituzione dell'impresa, piano di Marketing, pianificazione aziendale, bussiness idea, risorse umane, formazione e 220 ore di stage presso aziende enti e strutture turistiche. grazie mille!
  5. C

    Ho seguito il suo consiglio, le rispondo in merito il suo quesito: Il profilo professionale è il...

    Ho seguito il suo consiglio, le rispondo in merito il suo quesito: Il profilo professionale è il seguente: "lavoratore autonomo nel settore turistico. Acquisizione di conoscenze idonee ad impostare e gestire attività d'impresa, organizzarele risorse umane, programmare e pianificare le attività...
  6. C

    Operatore turistico...cosa posso fare?

    Buongiorno, spero possiate risolvere un mio quesito alla quale nessuno, nemmeno la regione stessa, sa rispondermi. Sono in possesso di un attestato di qualifica professionale rilasciato dalla regione Abruzzo ai sensi della legge 845/78, in seguito a formazione di 1200 ore. La qualifica...
  7. C

    Buongiorno, spero possiate risolvere un mio quesito alla quale nessuno, nemmeno la regione...

    Buongiorno, spero possiate risolvere un mio quesito alla quale nessuno, nemmeno la regione stessa, sa rispondermi. Sono in possesso di un attestato di qualifica professionale rilasciato dalla regione Abruzzo ai sensi della legge 845/78, in seguito a formazione di 1200 ore. La qualifica ottenuta...
Top