• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di cienry

  1. C

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Allora cerco di raccontare un pò dell'esame di Belluno... io non ho superato lo scritto di questo anno. Mi erò preparata per quasi un mese, è stato il mio primo esame di questo tipo, geografia in generale non è il mio forte, anzi, e alla fine ho fatto 62 punti. Le domande sono state certe...
  2. C

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    Invece a me piaceva leggervi!<br /> Io ho fatto esame a Belluno, ma non sono riuscita, non lo so ancora di iscrivermi o no anche a Treviso.
  3. C

    Bando ed esame Accompagnatore turistico Treviso

    <em>@Babby wrote:</em><blockquote>Anch'io l'ho fatto a Belluno e non l'ho passato per pochissimo che sfiga!! Pensavo di iscrivermi a Treviso ma mi han detto che è super difficile.. poi ho visto che oltre allo scritto ci sono due prove orali! Nessuno sa ogni quanto escono i bandi in altre...
  4. C

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Si, c'ero, tante domande strane... poi prima di tutto quella lavata nella pioggia.. .alle 2 era ancora chiuso...<br /> Per me è stato il mio primo esame di accompagnatore turistico. Aspettiamo oggi i risultati, vediamo cosa abbiamo combinato!
  5. C

    Bando ed esame Vicenza Accompagnatore turistico

    Proprio cosi...vediamo i risultati, chi sa....
Top