• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di catywine

  1. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @robert081 @henry80 Salve...ho letto ora i messaggi di Robert081 sinceremante se m è data la possibilità di dire la mia, credo che tutto ciò sia sbagliato, credimi non 6 il primo a cui è andato male l'esame di direttore tecnico, pensa ke io il 17 dicembre feci l'esame a Lucca, pagai 150 €, per...
  2. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ragazzi....non disperate!! l'esame è fattibile, certo è che dovete studiare!! Soprattutto la geografia...che è la materia fondamentale x chi lavora nel turismo. A mio avviso chi ha passione per questo settore e questo lavoro DEVE sapere dove si trova la Cappadocia..è una rinomata zona di...
  3. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @robert081 @catywine @robert081ma quante persone ci sono che ti esaminano? chi e' che decide se l'hai superato o meno? ciao robert081! le commissioni sono due, una che ti esamina per la geografia e le domande tecniche e sono 4 persone, che esaminano contemporaneamente 2 candidati, poi c'è una...
  4. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @carmenv @catywine Ciao a tutti...io ho sostenuto l'esame stamattina e l'ho passato! A dir la verità non è stato per niente difficile, le domande sono state: Buenos Aires, come ci si arriva, da dove si parte, cosa c'è da vedere, io poi da lì ho spaziato a tutta l'Argentina..poi ex jugoslavia e...
  5. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    @robert081 ma quante persone ci sono che ti esaminano? chi e' che decide se l'hai superato o meno? ciao robert081! le commissioni sono due, una che ti esamina per la geografia e le domande tecniche e sono 4 persone, che esaminano contemporaneamente 2 candidati, poi c'è una signora per il...
  6. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti...io ho sostenuto l'esame stamattina e l'ho passato! A dir la verità non è stato per niente difficile, le domande sono state: Buenos Aires, come ci si arriva, da dove si parte, cosa c'è da vedere, io poi da lì ho spaziato a tutta l'Argentina..poi ex jugoslavia e ho parlato della...
  7. C

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    <em>@barsol82 wrote:ragazzi per quanto riguarda il saldo prima della partenza c'è un termine preciso? io so che va dato l acconto pari al 25% all atto della prenotazione e il saldo secondo il termine che viene fissato nel contratto giusto? ciao Barsol82...il manuale di castoldi a pag 564...
  8. C

    Prove orali Napoli Direttore Tecnico Agenzia Viaggi

    Ciao a tutti, io ho passato la prova scritta il 21 e ora dovrò sostenere l'orale il 1 febbraio alle 11...c'è qualcuno che lo da lo stesso giorno??? Suggerimenti per le lingue? grazie! caterina :D
Top