• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di bumerino

  1. B

    giorni di riposo e pausa pranzo

    Ciao non è un problema della sola Sicilia....ma anche del nord Italia....iniziano sempre con il piacere....e poi si trasforma in dovere ciaoooooooooooooooooooo
  2. B

    Master Turismo MET Bocconi

    @Mod ha scritto:<quote>sicuramente sono considerati tra i migliori in circolazione, in particolare trento. occorre però avere la certezza da chi ha frequentato uno di questi master e capire anche bene cosa intendi tu per "utile e spendibile per il mercato del lavoro" nella brochure 2007/08...
  3. B

    Master Turismo MET Bocconi

    @joey ha scritto:<quote>Ciao a tutti, voglio fare un master di economia del turismo, ma dato che in passato ho già fatto un altro master (di altro genere), stavolta vorrei che fosse veramente utile e spendibile sul mercato del lavoro. Ho pensato alla bocconi, che ha un master sul turismo...
  4. B

    giorni di riposo e pausa pranzo

    Mamma mia....ma chi sono queste aziende che trattano male gli addetti del front line....noi che siamo l'immaggine e il sorriso dei nostri clienti.... il contratto lo conosco bene....ma siamo in Italia e volevo dirti che nelle aziende serie che non sfruttano il personale può capitare una...
Top