• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di baybee

  1. B

    Guida turistica nazionale

    Buongiorno ivan, Sì puoi accompagnare i tuoi gruppi ad asti,la legge te lo consente. Buon lavoro
  2. B

    Guida turistica nazionale

    Buongiorno domitilla, Ho visto il link del centro guide di roma e devo ammettere che si tratta di un elenco di siti completo ed esaustivo:-D È paradossale l'impegno con cui si è prodotto un tale elenco a confronto con il silenzio assordante di questi anni alle richieste di adeguarsi alle leggi...
  3. B

    Guida turistica nazionale

    buongiorno e buon inizio d'anno a tutti! lascio ai nostri super esperti le disserzioni teoricho/legislative, sempre chiare e puntuali:) e su cui mi trovo in tutto e per tutto d'accordo. vi voglio, invece, rendere partecipe della mia esperienza personale "sul campo". come GT abilitata nella...
  4. B

    Guida turistica nazionale

    Grazie per la dritta;-) Vi terrò informati
  5. B

    Guida turistica nazionale

    Buonasera a tutti! Pedro, mi/ci sapresti dire chi , all'atto pratico, ha diritto a chiedere le credenziali ad una guida turistica ed eventualmente impedirle di svolgere la visita guidata? Per essere più terra terra, se mi presento con il mio tesserino di abilitazione a gt della provincia...
  6. B

    Guida turistica nazionale

    buongiorno a tutti, pedro, mi sono imbattuta sulla tua "lettera aperta" e mi sono immediatamente iscritta al vostro forum perché ritengo che il tuo pensiero rispecchi esattamente il mio. sono una GT di torino e provincia ed è da quando ho frequentato il corso di abilitazione nel 2008 che non...
Top