• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di AtpTravel

  1. A

    Gestione annunci e pagamenti per hotel

    Buongiorno, dovrei stipulare un contratto con alcuni hotel in cui la mia società (verrà costituita la settimana prossima) dovrà gestire gli annunci degli hotel su Booking, Expedia etc; i pagamenti degli ospiti arriveranno sul conto della mia società e a fine mese invierò l'importo totale...
  2. A

    Acquistare e poi vendere prenotazioni hotel senza licenza agenzia.

    Ciao e grazie per la risposta, si, booking non permette di fare queste operazioni, ho parlato di booking per fare un esempio semplice e comprensibile ma esistono piattaforme all'ingrosso dove poter acquistare ereditando alcuni diritti importanti per poi poter rivendere. L'unico problema che...
  3. A

    Acquistare e poi vendere prenotazioni hotel senza licenza agenzia.

    Si, faccio un esempio pratico: 1) acquisto su booking (o altro portale) una prenotazione per il 10 Luglio di una camera matrimoniale dell'hotel Mare Verde. 2) L'hotel riceve i soldi a nome mio (o della società). 3) Successivamente, venderò questa prenotazione (ad un prezzo superiore o...
  4. A

    Acquistare e poi vendere prenotazioni hotel senza licenza agenzia.

    Buongiorno, sto per aprire un'srl per acquistare e poi vendere prenotazioni di hotel; ad esempio: - prenoto una camera standard il 10 Maggio all'hotel Mare Verde - tramite il mio portale, trovo l'ospite che vuole soggiornare e quest'ultimo effettua il pagamento sul conto della mia società La...
Top