• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di ary84

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    anche a me è arrivato 3 giorno fa :D buone vacanze a tutti!
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Di civitavecchia,si preferisco inviarlo alla stessa provincia dove ho fatto l'esame ;) qualcuno di voi si ricorda l'indirizzo preciso?grazie mille :)
  3. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    buongiorno colleghi!<br /> finalmente ho questo certificato di idoneità psico-fisica così posso inviare tutto alla Provincia;devo dire che in una settimana ho fatto tutto,rx torace e analisi del sangue,sono stati efficientissimi! credo che invierò tutto a Frosinone,non vedo l'ora di ricevere il...
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    La copia dell'attestato è gia autenticata dalla Provincia,più sicura di così :D per quanto riguarda la visita,qualcuno dei nostri ha chiamato in provincia e hanno detto che deve essere rilasciato da un ente pubblico,quindi la asl...e bisogna richiedere il TINE test per vedere se hai avuto la...
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Aggiornamento grazie alla nostra collega Alessanda Nannarone:<br /> "Allora ragazzi stamattina ho chiamato in provincia. Per quanto riguarda il patentino possiamo scegliere se farlo a Frosinone o nella provincia in cui risediamo. Se volete farlo a Frosinone dovete inviare via posta una richiesta...
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Anche a me è arrivato oggi stesso l'attestato! :D<br /> <br /> Per quanto riguarda la visita quella te la fanno fare per avere il tesserino ufficiale,credo che in settimana chiamerò in provincia e mi farò dire cosa dobbiamo fare ;)
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    anche a me ancora niente..
  8. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Buone notizie colleghi!<br /> Nel gruppo di facebook una ragazza ha riportato questo post:<br /> <br /> "oggi ho tel e mi hanno detto che gli attestati li stanno stampando in questa settimana e che probabilmente tra un altra sett ci sarà la cerimonia di consegna...x chi non c fosse arriverà cmq...
  9. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ma una volta che glielo inviamo loro di rimando ci spediscono l'attestato?
  10. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ciao colleghi! :D<br /> Allora mi è arrivata proprio oggi la raccomandata dalla Provincia di Frosinone in cui mi si richiede per il rilascio dell'attestato bisogna presentare li alla sede dove abbiamo fatto l'esame il diploma di scuola media superiore,cosi almeno abbiamo qualcosa di cartaceo in...
  11. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    No niente requisiti minimi per le strutture ricettive,stavo per dirglieli ma mi ha fermato!cmq credo che non vada troppo nel dettaglio,quando gli dici le caratteristiche principali basta :)
  12. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Non gliel'ho detto ma la licenza è rilasciata dalla PROVINCIA!anche perchè se ci pensate chi è che ha indetto il bando e ci fa sostenere gli esami se non la Provincia?;)
  13. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Ragazzi eccomi!Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa...sono ufficialmente ACCOMPAGNATRICE TURISTICA!:) anzi siamo...visto che sono stati promossi tutti tranne 2,e secondo molti di noi i criteri che utilizzano non sono giusti,basta una sola insufficienza e ti bocciano!<br /> Allora è vero come hanno detto i...
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico FROSINONE

    Grazie sarita e crepiiiii!:)
Top