• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di arte

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    grazie Miky!<br /> <br /> x rispondere, sei ammesso se hai pagato i 100 euri e, in pratica, se hai mandato la domanda in modo esatto!
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    dov'e' news scusa?? mi puoi mandare il link perchè non riesco a trovarlo!
  3. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    ahah! questa e' proprio bella! ..cioe', spiegagli tu come preparare il risotto al radicchio!! E' gia' tanto se lo so in italiano :D :D :D<br /> dai ragasseee che ce la facciamo!!!
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    si il 15!<br /> ma qua tutte che studiate legislazione e vario.. ma sul libro di castoldi c'e' tanta di quella roba! A parte la legislazione, secondo voi ci sono anche tante cose che non servirebbe saperle?
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    quindi quello che ti ha 'fregato' di più...è stata la geografia!?<br /> eh si..non si finirà mai di studiarla...
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    i tuoi studi in passato non sono stati premiati?? l hai già provato??
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    hai finito la Grecia?? geografia? pensi di fare tutti gli stati del mondo :-) ? io sto leggendo il libro e segnando le cose piu'importanti..lo studio vero e proprio lo iniziera' dopo il 15 perchè dal 10 al 15 sono in viaggio (diciamo viaggio culturale :-) x non dire vacanza:-) a Malta! e la...
  8. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote>Scusa Arte,<br /> <br /> ho confuso nuovamente i nomi.<br /> :oops:<br /> Sai perchè chiedevo se qualcuno avesse già affrontato il test orale in tedesco? :?: :?: Solo per capire le domande fatte in lingua e su cosa potessero vertere....Te ne sai qualcosa?<br...
  9. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote>Ciao Dany,<br /> <br /> no, purtroppo io non ce l'ho fatta a Padova, mi sono iscritta altrove per tentare l'esame.<br /> Conosci qualcuno che abbia affrontato l'esame orale in tedesco?<br /> <br /> Ciao e grazie<br /> <br /> ciao micky, ma tu come lo sai il...
  10. A

    Esame accompagnatore turistico Padova

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote><em>@danyC. wrote:</em><blockquote>Ciao Micky, grazie!<br /> anche tu hai l'esame? o lo hai già fatto??<br /> <br /> Faccio un in bocca al lupo ai restanti che devono terminare l'esame a Padova.</blockquote><br /> <br /> Ciao Dany,<br /> <br /> no, purtroppo io...
  11. A

    Estensione linguistica - chiarimenti

    <span style="color: brown">grazie!</span>
  12. A

    Estensione linguistica - chiarimenti

    L'estensione linguistica la fa chi è già accompagnatore turistico giusto?<br /> <br /> o può farla anche una persona che deve ancora diventare accomp?
  13. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote><em>@Arte wrote:</em><blockquote><em>@Micky wrote:</em><blockquote>X ARTE:<br /> ?</blockquote><br /> <br /> <br /> Ciao ARTE,<br /> In ogni caso teniamoci in contatto qualora l'esame fosse a Venezia.</blockquote></blockquote><br /> <br /> Si Micky! Teniamoci in...
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote>X ARTE:<br /> <br /> Ciao io provengo da Follina, vicino a Cison di Valmarino.<br /> Come sei con lo studio? Io sto iniziando a ripassare le leggi, certo che però sono toste.. :?<br /> Magari ci si potrebbe mettere d'accordo per il giorno d'esame ed...
  15. A

    Bando Accompagnatore Turistico VENEZIA

    <em>@Micky wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!!<br /> <br /> C'è qualcuno che parteciperà all'esame di accompagnatore turistico a venezia che proviene dalla provincia di Treviso o dintorni?<br /> Io mi vorrei iscrivere, solo, sono un pò perplessa, in quanto mi sono giá iscritta a Treviso come...
Top