• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di amadriade10

  1. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie :) E' arrivato proprio oggi anche a me :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  2. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao a tutti... Io ho mandato l'istanza per ricevere l'attestato a casa...dopo quanto tempo arriva? qualcuno lo sa? GRAZIE MILLE
  3. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Gli elenchi degli idonei sono stati approvati ciaoa tutti
  4. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao a tutti, ho chiesto info alla regione circa la spedizione degli attestati a casa: bisogna fare un'istanza nella quale indicare i propri dati anagrafici, l'indirizzo presso il quale dovrà essere spedito l'attestato e gli estremi del documenti di identità. bisogna anche allegare copia del...
  5. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ciao ragazzi... allora..io ieri ho mandato una mail ( mi era stato detto di contattarli a metà marzo) e mi è stato risposto che entro fine mese consegnano gli attestati che dovranno essere ritirati personalmente...e di informarmi sul sito della Regione..ma, ad oggi, nessuna notizia nè sul sito...
  6. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Io posso parlare solo per il giorno del mio esame...e posso dire che tutto si è svolto nella massima trasparenza e con sistema meritocratico... Ho assistito all'esame di tutti i ragazzi/e che mi hanno preceduto: le domande erano attinenti e pertinenti. Hanno bocciato chi nn sapeva le cose ( ci...
  7. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Eh si..pare che bisogna aspettare marzo... Cmq mi pare che domani finiscano gli orali...quindi dobbiamo monitorare il sito per avere news... Magari li spediscono.. ( seeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari!!! :)
  8. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Grazie mille enry.. chiederò lumi alla regione Liguria! :)
  9. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    RAGAZZI... qualcuno sa cosa si deve fare x il trasferimento di iscrizione dall'albo della regione Campania ad un'altra regione?? grazie, ciao :)
  10. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    black...se hai studiato nn temere!! sono molto precisi ...è vero e le domande sono spesso dettagliate ( e pretendono risp altrettanto dettagliate!!) Le domende sono più o meno quelle che puoi trovare qua nel forum... Per le lingue il mio consiglio è quello di parlare e nn fermarti finchè nn...
  11. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    ciao robert, si puoi vedere il tuo test... http://85.94.202.75/WebAtti/ vai qua e inserisci il numero di codice prova ( lo trovi sotto nell'elenco) e la psw che ti è stata data il giorno della prova il 21 dicembre...
  12. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    grazie mil fabianaaaaaa gentilissima!! :) ciau
  13. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    Ah scusate dimenticavo... La commissione dei " giovani" è abbastanza fissata sull'oriente : birmania vietnam e quella zona li :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  14. A

    Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

    salve ragazzi, sabto ho fatto l'esame e l'ho passato!! Mi hanno chiesto la iata, le borse del turismo, gli enti provinciali del turismo e poi austria, fiordi norvegesi, barcellona, e napoli. La commissione che mi ha esaminato nn mi ha dato filo da torcere, anzi spesso nn mi lasciavano nemmeno...
Top