• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Contenuto recente di altjj

  1. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Io ho inviato il tutto oggi.<br /> A me la lettera è arrivata 5 giorni fa.
  2. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    In realtà rispondendo a serafino costanzo... quando ho visto la commissione mi sono chiesto... saranno in grado di giudicarmi? E la risposta è stata NO. Anche se sono stato promosso, domande di un nozionismo così cavilloso sono il contrario di un parametro per una buona valutazione di un...
  3. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Bravo Morsi!!! Complimenti
  4. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Complimenti invece a sasami :))<br /> La domanda sui monsoni è tutt altro che facile...<br /> A che ora avete finito? Io ho fatto una corsa e alle 9 stavo a Roma. Incredibile..<br /> Il colloquio del giorno dopo l ho fatto giusto per vedere di cosa si trattava. C erano persone con 20 anni di...
  5. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Mi dispiace per Pattsy. Le domande che ti sono capitate sono ostiche. Mi dispiace anche per l altro ragazzo. La domanda sull art74 ter è uscito al mio scritto e mi è sembrata una domanda assurda.<br /> Mi chiedo come mai un esame per una licenza sia più difficile di un concorso pubblico, che...
  6. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Le domande che mi sono capitate erano abb facili, non quelle cose assurde capitate a melanzana; ero molto agitato e questa cosa me l hanno fatta pesare davvero.<br /> Le lingue mi sono sembrate tranquille.<br /> Le domande in italiano tutto sommato mi sono sembrate fattibili. Temevo la geografia...
  7. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Ciao ragazzi,<br /> è andata bene per fortuna.<br /> Le mie domande sono state:<br /> - di cosa parla l art 75 lr lombardia (nn lo sapevo ma mi ci ha fatto arrivare senza problemi. Parla dei divieti per l accompagnatore)<br /> - le olta che vendono a cliente che tipo di vendita è (b2c)<br /> -...
  8. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie mille sari!!!
  9. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Rovigo... quelli sono ancora piu matti! Hanno fatto un bando che nn ti dico. Tu ti sei iscritta altrove?
  10. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Hahahaha, ottima idea!! Secondo me se la spasseranno a bocciare 3 terroni come noi!!
  11. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Siamo in 3, voi andate prima a lecco? Io domenica sera
  12. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie sasami! Una domanda, sei meridionale?
  13. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Quella sulle commissioni nel cambio valuta non sono riuscito ancora a trovare la risposta. Voi? Ragazze lunedì tocca a noi, siete pronte?
  14. A

    Bando Accompagnatore Turistico Lecco

    Grazie mille melanzana, devo dire che le domande erano proprio difficili nel tuo caso. Io non ho parole guarda. Forse pensano che per essere accompagnatori bisogna avere delle conoscenze da ingegneri nucleari. Alla fine è il mercato che seleziona non di certo loro.<br /> Ti ricordi anche domande...
Top