Salve
vorrei delle delucidazioni in merito a una prenotazione effettuata a un cliente per un hotel.
La tariffa era in promozione agevolata ma con una penale del 100% in caso di annullamento.
ci tengo a precisare che il cliente è stato più volte informato, prima della conferma, di questo particolare.
Per agevolare il cliente ho chiesto un acconto e il saldo un mese prima dalla partenza.
Adesso mi ritrovo una lettera di un avvocato dove il Sign cliente vuole in dietro l'acconto e lo storno del restante che se lui non paga devo pagare io.
in questo caso io sono parte lesa??? visto che il fornitore vuole essere pagato da me ??
Come dovrei procede in questo caso ?
resto in attesa di una vostra gentile risposta
vorrei delle delucidazioni in merito a una prenotazione effettuata a un cliente per un hotel.
La tariffa era in promozione agevolata ma con una penale del 100% in caso di annullamento.
ci tengo a precisare che il cliente è stato più volte informato, prima della conferma, di questo particolare.
Per agevolare il cliente ho chiesto un acconto e il saldo un mese prima dalla partenza.
Adesso mi ritrovo una lettera di un avvocato dove il Sign cliente vuole in dietro l'acconto e lo storno del restante che se lui non paga devo pagare io.
in questo caso io sono parte lesa??? visto che il fornitore vuole essere pagato da me ??
Come dovrei procede in questo caso ?
resto in attesa di una vostra gentile risposta