• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Corso Hotel Management gestione dei reparti

Ciao, volevo lasciare la mia recensione circa il corso frequentato a ottobre 2024. Io venivo da un esperienza decennale nel front office ma in altro settore (autonoleggio aeroportuale) ho deciso di frequentare questo corso per inserirmi velocemente nel mondo alberghiero visto il cambio di lavoro. Il corso è davvero valido con impronta prettamente pratica il che mi è stato enormemente utile quando ho iniziato a lavorare (praticamente immediatamente dopo il corso). Tutti i professori sono molto.bravi e ripeto, affrontano tematiche pratiche basandosi anche su esperienze reali. Rilasciano certificazione per opera altra cosa molto utile anche se poi userete altri programmi, l aver imparato su opera mi ha reso subito indipendente anche su altre piattaforme che sn più semplici. In futuro sto pensando di iscrivermi ad uno dei corsi che tengono sul revenue management! Spero che la mia opinione vi sia utile. Saluti

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,020
Ultimo utente registrato
GioDXN