• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bando Direttore Tecnico Lecco scade 7 settembre 2009

• Autore Discussione Autore Discussione mara
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti spiace aggiungere qualche dettaglio in più - link e data scadenza - così lo metto come annuncio tra i bandi?<br />
grazie<br />
Mod

hai ragione, allora la scadenza è 7 settembre 2009, e il link del bando è: http://www.provincia.lecco.it/documenti/Documentazione/documentazione_17_2862.pdf<br />
io non lo posso fare perchè tra i requisiti voglio i due anni di contributi...aspetto il prossimo....<br />
CIAO

ciao a tutti!<br />
vorrei chiedervi...ma l'esperienza lavorativa presso un'agenzia di viaggi (necessaria per sostenere l'esame) è richiesta da tutte le provincie? o forse esiste qualche provincia che non chiede tale requisito?<br />
laura

No, per fortuna questo requisito non è richiesto da tutte le Regioni<br />
Per esempio Umbria e Toscana non lo richiedono....e a quanto pare fino ad ora, tra quelle che ho visto io, sono le uniche....<br />
Sbrighiamoci!!

ciao looise<br />
grazie mille per l'informazione!<br />
ma sai se ci sono ancora bandi aperti in queste due regioni?

ciao, io ho mandato tutta la documentazione per partecipare al bando. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con qualcuno che, come me, si sta preparando per affrontarlo.... grazie 1000!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,022
Ultimo utente registrato
simona Catalano