• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Assicurazione biglietto ryanair dopo l'acquisto del bigliett

robert081

Contributore
Ho fatto il biglietto di volo con ryanair per me ed alcuni amici miei per novembre.<br />
<br />
Il padre di un mio amico non sta bene, sembra che gli abbiano dato poche speranze...<br />
<br />
Per questo amico mio, potrei fare un'assicurazione di viaggio in caso che succede quello che non deve succedere proprio in quelle date e quindi deve rinunciare al viaggio?<br />
Almeno recupera i soldi del biglietto o parte di essi.<br />
Come potrei muovermi?

Scusami, ma mi sembra una domanda assurda! Se gli succede qualcosa mentre e´ fuori o durante il viaggio, cosa fate?<br />
<br />
Comunque credo che tu possa aggiungere un´assicurazione di viaggio sempre che tu non abbia gia´ stampato il check in on line. Credo pero´ che, ovviamente, l´assicurazione Ryanair non pagherebbe per problemi gravi gia´ conosciuti prima della partenza.

no, mica voglio che ryanair paghi qualcosa.<br />
Ho solo chiesto se e' possibile farne una contro l'annullamento se malauguratamente dovesse succedere qualcosa.<br />
Ad ogni modo proprio ieri ho fatto il check in on line... e lui deciderà il giorno prima se venire o meno, dipende da come sta il padre

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,040
Ultimo utente registrato
autotwist