Ciao, io pure inizierò un corso per AT ai primissimi di febbraio. Chiedi direttamente dove fai il corso. Ps per curiosità e informazione mia, a cosa ti servirebbe il bando?
Ciao, per tutto il 2019 ho messo e gestito io e mia madre su airbnb 2 appartamenti [25mq e 45 mq].
Torino centro, quindi zona "buona"...sia turistica che viaggi lavoro.
Tra le 12.00 e le 15 ca. andavamo a far pulizie e accoglienza.
Talvolta io da solo.
La pausa pranzo del lavoro [autonomo] la...
Salve a tutti,
il mio nome è Massimiliano, ho un laboratorio artigianale dove rinnoviamo serramenti di legno e li miglioriamo con l'inserimento
del vetrocamera. Avendo 58 anni penso di potermi permettere di essere stufo della fatica,rumore e polvere che questo mestiere comporta. Seppur mi...