Salve,<br />
oggi ho il seguente dubbio:<br />
<br />
Ho organizzato un pacchetto per la Grecia che comprende i seguenti servizi:<br />
- Hotel (servizio acquistato con Venere con nostra carta di credito nell'aera agenzie, al quale io faccio fattura di commissioni ogni mese; però l'hotel prenotato mi invia la fattura per il totale del prezzo pagato al lordo delle commissioni :?: che poi venere mi pagherà)<br />
- Volo aereo (Blu express al netto)<br />
- Trasferimenti vari (acquistati al netto)<br />
- Trasferimenti marittimi (commissionabili)<br />
<br />
Che cosa devo indicare in fattura/ricevuta al cliente?<br />
Che cosa devo portare al commercialista?<br />
<br />
Inoltre, per quanto riguarda la fattura che mi invia l'hotel, come la devo trattare? come spesa da inserire in 74ter o no?<br />
Grazie!
oggi ho il seguente dubbio:<br />
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Ho organizzato un pacchetto per la Grecia che comprende i seguenti servizi:<br />
- Hotel (servizio acquistato con Venere con nostra carta di credito nell'aera agenzie, al quale io faccio fattura di commissioni ogni mese; però l'hotel prenotato mi invia la fattura per il totale del prezzo pagato al lordo delle commissioni :?: che poi venere mi pagherà)<br />
- Volo aereo (Blu express al netto)<br />
- Trasferimenti vari (acquistati al netto)<br />
- Trasferimenti marittimi (commissionabili)<br />
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Che cosa devo indicare in fattura/ricevuta al cliente?<br />
Che cosa devo portare al commercialista?<br />
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Inoltre, per quanto riguarda la fattura che mi invia l'hotel, come la devo trattare? come spesa da inserire in 74ter o no?<br />
Grazie!