• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Risultati ricerca

  1. S

    Cercasi guide turistiche enogastronomiche e professionisti del gusto (Italia)

    ciao Francesca!Mi chiamo Ivan e vivo nel Monferrato , territorio che vanta una tradizione enogastronomica di una certa importanza e che da circa un anno è diventato patrimonio mondiale dell'Unesco insieme a Langhe e Roero.Oltre a lavorare in albergo , negli anni ho conseguito diverse...
  2. S

    Guida turistica nazionale

    Cari colleghi,vorrei mettervi a conoscenza di cosa la Gia Piemonte (associazione Guide Interpreti Accompagnatori) ha risposto alla mia domanda " a seguito della legge 97/2013, come guida turistica abilitata per la provincia di Alessandria, posso lavorare anche in provincia di Asti?" ecco la...
  3. S

    Guida turistica nazionale

    Buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e mi chiamo Ivan. Sono una guida turistica abilitata per la provincia di Alessandria e leggendo vari interventi relativi all'argomento "legge 97/2013" la mia conclusione è che se io oggi, ho un gruppo che mi vuole visitare Asti, io in teoria posso...
Top