• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

EmanueleCasaVacanze

Sono convinto che l'Italia sia tra i paesi più belli al mondo dove vivere. Se a questo uniamo la capacità di fare business e riusciamo ad utilizzare ed esprimere al massimo il potenziale del territorio diventiamo anche il paese migliore a 360°. Mi piace pensare che sto lavorando per questo.

Mi piace creare rete e connessioni per dare vita a nuovi progetti ed espandere le idee e opportunità di tutti.

"Se io ho una mela e tu hai una mela, e ce la scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
Se io invece ho un'idea e tu hai un'idea, e ce la scambiamo, entrambi ora abbiamo due idee."

Questa è la mia idea di business.
Compleanno
10 Agosto 1995 (Età: 28)
Località
Ostuni
Progetti professionali che mi hanno maggiormente coinvolto
Consulenza per CaseVacanze, Gestione di Case Vacanze proprie e altrui.
Sommario professionale o qualcosa su di te
Partito come consulente di start-up in acceleratore di business a Roma, mentre frequentavo l'università (Economia & Management). Così desideroso di lanciare il mio progetto ho co-fondato un'azienda di property management arrivando a gestire circa 200 strutture in tutta Italia (l'idea iniziale era totalmente diversa). Vendo le mie quote e dopo un periodo di studio e riflessione sono pronto per partire con grandi progetti nel settore turistico.
Settore
Hospitality
Gender
Uomo
Top