• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Formazione nel Turismo e Hospitality

Qui è la formazione nel Turismo e Hospitality il centro di nostro interesse

Formazione professionale turistico-alberghiera

Formazione professionale per il turismo e per il settore alberghiero, opportunita', percorsi da seguire. Chiedi consigli e racconta le tue esperienze.
Discussioni
336
Messaggi
1,103
Discussioni
336
Messaggi
1,103

Ma quanti master per il turismo!!!

Di master in ambito turistico ce ne sono tanti. Buoni e cattivi, utili, inutili, costosi, accessibili o gratuiti. Una giungla! Aiutaci a capire quali preferire e quali da evitare, chiedi e dai consigli e suggerimenti.
Discussioni
191
Messaggi
1,075
Discussioni
191
Messaggi
1,075

Recensioni e Opinioni Master & Corsi

Le Opinioni nel Forum dei partecipanti ai Master e ai Corsi in ambito turistico alberghiero. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi, esposte spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Recensioni e opinioni reali, scambio di informazioni, tra candidati ed ex-allievi, che possono essere di supporto nella scelta di un master o di un corso. Il racconto dell'esperienza formativa di chi ha già frequentato i corsi e master, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, sugli stage e sui percorsi di carriera intrapresi dopo aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
225
Messaggi
2,762

Prendi una laurea nel turismo

10, 100...forse 1000 lauree! Ormai sono troppe, molte inutili. Raccontaci la tua esperienza o chiedi consigli sulla laurea nel turismo
Discussioni
187
Messaggi
1,242
Discussioni
187
Messaggi
1,242

Stage o non stage

E' fuori discussione: lo stage serve. Ma dove farlo, in quali aziende, chi ne approfitta? Ne parliamo nel bene e nel male, sperando soprattutto nel bene.
Discussioni
97
Messaggi
334
Discussioni
97
Messaggi
334

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,212
Ultimo utente registrato
cram viaggi
Top