Silmar
Nuovo Membro
Buona sera a tutti campioni.
Sono Silmar ho 22 anni ed ambisco ad essere un maestro dell'ospitalità.
Sono all' interno del settore da ben 7 anni; fiero di esserci stato e di esserci.
Faccio fatica a trovare un "vero investimento economico" su di me come persona.
Come potrei fare in fase di colloquio: chiedere un investimento su di me come persona vera e propria ?
Vi ringrazio per l'ospitalità sul portale.
È primo forum a cui partecipo, non ho social, il tubo catodico non mi piace, ci sono tante cose che non capisco e non mi piacciono di questo mondo, ma cavolo ho 22 anni, la forza dell'universo dentro dei genitori che amano più me che loro e non riesco a stare con piedi per terra...
Vorrei capire come si può ottenere un investimento su di te come persona a 22 anni in questo mondo ?
Grazie dell'attenzione, scusatemi le righe a presto. Silmar
Sono Silmar ho 22 anni ed ambisco ad essere un maestro dell'ospitalità.
Sono all' interno del settore da ben 7 anni; fiero di esserci stato e di esserci.
Faccio fatica a trovare un "vero investimento economico" su di me come persona.
Come potrei fare in fase di colloquio: chiedere un investimento su di me come persona vera e propria ?
Vi ringrazio per l'ospitalità sul portale.
È primo forum a cui partecipo, non ho social, il tubo catodico non mi piace, ci sono tante cose che non capisco e non mi piacciono di questo mondo, ma cavolo ho 22 anni, la forza dell'universo dentro dei genitori che amano più me che loro e non riesco a stare con piedi per terra...
Vorrei capire come si può ottenere un investimento su di te come persona a 22 anni in questo mondo ?
Grazie dell'attenzione, scusatemi le righe a presto. Silmar