• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

tour operator on-line

olgosky

Membro
Buongiorno,<br />
sto cercando un franchising per aprire un'agenzia viaggi, ma ho dei requisiti abbastanza particolari. forse qualcuno mi potrebbe suggerire dove rivolgermi<br />
L'agenzia lavorerà con i russi cioè si occuperà di incoming perciò preferisco formula on-line.<br />
Non mi serve però un semplice sito con la possibilità di scegliere biglietti e hotel. Mi serve la possibilità di creazione dei prodotti/pacchetti propri che verranno venduti direttamente alle agenzie/aziende russe o al pubblico privato (opzionale). Ovviamente la creazione del sito deve essere compito mio in quanto deve essere fatto in russo.

E' una richiesta molto particolare, ti consiglio di fare una selezione dei vari franchising e di verificare con loro la possibilità di sviluppare il tuo progetto. occorre trovarne uno flessibile, che non ti imponga obbligatoriamente il loro metodo di lavoro. A te serve qualcosa di soft, una formula di network che ti lasci molta libertà di azione proprio per la particolarità del business che intendi seguire.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,810
Ultimo utente registrato
Mario bonsangue