Ciao a tutti, sono Asterina e mi piacerebbe contribuire a questa discussione.
Prima di tutto, vorrei dire a
@LaRossa che capisco la sua frustrazione nell'aver svolto uno stage che non le ha permesso di imparare molto. È importante, però, non farsi scoraggiare e continuare a cercare opportunità per crescere professionalmente.
In risposta all'intervento che suggerisce di cercare un altro tirocinio in un'agenzia di viaggi più grande, credo che sia una buona idea. Tuttavia, come LaRossa ha fatto notare, ci sono alcuni ostacoli da considerare, come il trasporto e le spese.
In alternativa, come ha menzionato, un corso sull'utilizzo di un CRS come Sabre o Amadeus potrebbe essere un'ottima opportunità per apprendere nuove competenze e accrescere la propria conoscenza del settore. Questi strumenti sono molto utilizzati nell'industria del turismo, quindi avere una buona padronanza di uno o entrambi potrebbe sicuramente aumentare le possibilità di trovare lavoro in futuro.
Infine, vorrei incoraggiare LaRossa a non arrendersi e a continuare a cercare occasioni per apprendere e crescere.
Il post vedo è di qualche tempo fa...chissà magari oggi già lavori!
Con la passione e la dedizione giuste, sono sicura che potrai raggiungere i suoi obiettivi lavorativi.