• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Richiesta informazioni su corso di formazione addetto accoglienza e gestione dei siti culturali ed archeologici a Palermo con diploma di secondo grado

Salve a tutti sono nuova in questo forum saluto tutti e scusatemi per il disturbo ma è da mesi che sono alla ricerca di corsi di formazione professionali in partenza come "addetto accoglienza e gestione dei siti culturali ed archeologici" a Palermo con diploma di secondo grado ma non riesco a trovare nulla mentre ho visto che ad Agrigento e Catania sono programmati.
Qualcuno potrebbe darmi indicazioni o consigli ?
Grazie resto in attesa
 
Ciao Rosaria se non ci sono corsi disponibili non puoi che orientarti verso altro che non sia così specifico come il corso indicato.
Magari altri corsi che abbiano moduli formativi legati all'accoglienza turistica, e eventualmente anche da farsi online.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,389
Messaggi
38,725
Utenti registrati
19,768
Ultimo utente registrato
robertpattinson
Top