• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Realizzo podcast e audioguide a tema turistico

MarinaD

Nuovo Membro
Buongiorno, mi sono appena registrata su questo portale. lavoro nel mondo della comunicazione e realizzo podcast e audioguide a tema turistico

Benvenuta sul forum! È un piacere averti tra noi.

Il tuo lavoro nel mondo della comunicazione, con un focus su podcast e audioguide turistiche, è davvero interessante e molto attuale! Questo tipo di contenuti può fare la differenza nel raccontare le destinazioni in modo coinvolgente e innovativo.

Hai già dei progetti o collaborazioni avviate nel settore turistico? Sarebbe bello sapere di più sui temi che tratti nei tuoi podcast e audioguide. Questo forum è un ottimo spazio per condividere esperienze e trovare nuove ispirazioni e collaborazioni, quindi sentiti libera di partecipare alle discussioni o di proporre i tuoi argomenti!

Se hai domande o curiosità, siamo tutti qui per aiutarti!

Eccomi, buongiorno e grazie

Ho ideato un progetto di podcast da sottoporre a Comuni, enti ecc....una sorta di percorso interattivo. Ma non é facile chiudere la trattativa.

Ho un mio podcast "Promozione del territorio" sulle principali piattaforme streaming e sono redattrice di audioguide su una app avviata.

Se qualcuno fosse interessato a qualsiasi collaborazione o anche solo a un confronto, resto a disposizione

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,414
Utenti registrati
19,892
Ultimo utente registrato
Adndall