• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Programmatore turistico

michelam

Membro
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi una buona scuola per effettuare un corso/master di programmazione turistica? Ho fatto un giro nella rete ma ce ne sono tantissime e la scelta è difficile anche perchè la stragrande maggioranza sono a pagamento e chiaramente prima di pagare una cifra importante vorrei avere qualche certezza....
Se qualcuno di voi conosce qualche istituto direttamente o tramite l'esperienza di qualche conoscente vi sarei grata se me ne parlaste.

Ciao

Ciao MichelaM
ma davvero ne hai trovati tanti di corsi per programmatore turistico?
io so invece che c'è ne sono pochi in giro, e quie pochi sono comunque a pagamento. si tratta di master, uno dei quali anche qui nel Fourm se n' e parlato quello del Cts.
tu quali altri hai visto?

Dei master sulla programmazione a Roma ho visto la Sst Carbone e la UET. Altre fuori roma (non specificatamente di programmazione però).
Quello della cts l ho visto ma 6 mesi di stage per quella cifra in realtà mi sembrano un po pochini.....Mha.. Voi avete notizie di qualcuno che l ha fatto?

<em>@MichelaM wrote:</em><blockquote>Dei master sulla programmazione a Roma ho visto la Sst Carbone </blockquote>
ma perchè fanno master?

<em>@MichelaM wrote:</em><blockquote>
Quello della cts l ho visto ma 6 mesi di stage per quella cifra in realta' mi sembrano un po pochini.....Mha.. Voi avete notizie di qualcuno che l ha fatto?</blockquote>
no nessuna notizia, qui però se ne stava già parlando
http://www.formazioneturismo.com/cerca/Master+in+gmpit/

cmq master con periodi di stage superiori a 6 mesi non credo che ve ne siano, in nessun altro settore...

ahh...ecco, dici 3 mesi di stage.
si in effetti sono pochi...ma forse è la base, cioè magari ti consentono l'estensione nel caso tu ed azienda foste concordi. chissàà..

Mi chiedo se l'azienda in cui fare lo stage la puoi scegliere tu oppure te l'assegnano loro...Cmq non mi convince molto. Ho trovato un master della Sesef che si svolge a Londra. Anche quest'ultimo comunque non mi convince. Addirittura vitto, alloggio e trasporto a/r pagati...della serie: chi ti "regala" tutto e chi niente, mi suona un po strano.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,813
Ultimo utente registrato
barbaratruglio