• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network agenzia di viaggio autonoma

john83

Membro Senior
Salve, sto cercando informazioni su network per un agenzia di viaggi autonoma (quindi no franchising no associazioni)<br />
quali mi consigliate di valutare? Quali utilizzate di solito e quali sono i costi? grazie.

dipende da molti fattori:<br />
<br />
dove è la tua agenzia, a quali altri network le tue agenzie vicine sono affiliate, le tue esigenze, i vari servizi che ogni network offre e soprattutto, il potere contrattuale che il network ha con i tour operator.

Buongiorno,<br />
Io vorrei sapere quali sono i network che permettono di affiliare l'agenzia di viaggi già aperta e quindi non con formula franchising o altro.<br />
<br />
Onestamente non ne ho trovati molti.<br />
<br />
Grazie<br />
Francesca

<em>@Francyhh1987 wrote:</em><blockquote>Buongiorno,<br />
Io vorrei sapere quali sono i network che permettono di affiliare l'agenzia di viaggi già aperta e quindi non con formula franchising o altro.<br />
<br />
<br />
Grazie<br />
Francesca</blockquote><br />
<br />
Ciao Francesca,<br />
<br />
se vuoi contattami! Posso aiutarti nella scelta del Network in base alle tue esigenze. Puoi scrivermi al mio indirizzo mail. <a href="mailto:petralox@gmail.com">petralox@gmail.com</a> Grazie

c'è nè una infinità e tutti più o meno validi<br />
dipende anche date... dove sei ubicata come agenzie, che volumi hai sopratutto perche comunque è un costo... e devi trarre vantaggi dall'affiliazione non solo altre spese.!

PROVA ROBINTOUR MOLTO BUONA !!! QUALCHE ANNO E SE CI SAI FARE DA SOLI è MEGLIO !!!<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@Francyhh1987 wrote:</em><blockquote>Buongiorno,<br />
<br />
<br />
Grazie<br />
Francesca</blockquote>

SECONDO ME CON ROBINTOUR NON SBAGLI !!!<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@john83 wrote:</em><blockquote>Salve, sto cercando informazioni su network per un agenzia di viaggi autonoma (quindi no franchising no associazioni)<br />
quali mi consigliate di valutare? Quali utilizzate di solito e quali sono i costi? grazie.</blockquote>

ROBINTOUR !!1<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@john83 wrote:</em><blockquote>Salve, sto cercando informazioni su network per un agenzia di viaggi autonoma (quindi no franchising no associazioni)<br />
quali mi consigliate di valutare? Quali utilizzate di solito e quali sono i costi? grazie.</blockquote>

UN NETWORK CON POCHE AGENZIE ASSOCIATE SIGNIFICA AVERE PIU' ASSISTENZA !!!! :wink:<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Cosa vuol dire con poche agenzie?....quantificalo.......</blockquote>

UN NETWORK TIPO ROBINTOUR è UNA GARANZIA E SEI TRATTATO BENE !!! :D<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<em>@pao wrote:</em><blockquote>Cosa vuol dire con poche agenzie?....quantificalo.......</blockquote>

<em>@Turstico wrote:</em><blockquote>@ Francesca prova con Robintur o Planetario Viaggi se sei al nord Italia</blockquote><br />
<br />
Buongiorno a tutti,<br />
E se invece si tratta di un'adv del sud Italia (NA)? Con quale network sarebbe consigliabile stipulare rapporti di lavoro che non riguardino il franchising o l'associazione in partecipazione?<br />
Mille grazie

<em>@paoluscia wrote:</em><blockquote><em>@Turstico wrote:</em><blockquote>@ Francesca prova con Robintur o Planetario Viaggi se sei al nord Italia</blockquote><br />
<br />
Buongiorno a tutti,<br />
E se invece si tratta di un'adv del sud Italia (NA)? Con quale network sarebbe consigliabile stipulare rapporti di lavoro che non riguardino il franchising o l'associazione in partecipazione?<br />
Mille grazie</blockquote><br />
<br />
<br />
Forse e meglio che te li contatti tu.....altrimenti cerca di capire chi da consigli disinteressati...

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,810
Ultimo utente registrato
Mario bonsangue