• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master SESEF Total Tourism Management 2021

Elena Esposito

Nuovo Membro
Ho avuto la grande opportunità di frequentare il Master SESEF in Total Tourism Management grazie al bando Pass Laureati finanziato dalla Regione Puglia. È il percorso ideale per chiunque voglia intraprendere una carriera in ambito turistico. Docenti davvero professionali, un programma ampio e dettagliato tra nozioni teoriche e realizzazione di progetti e un tutor disponibilissimo e pronto a guidarti in ogni singola fase del corso. Dopo questa esperienza sento di aver consolidato le mie competenze e di aver scoperto il mondo del turismo a 360° ma, più di tutto, ho finalmente capito cosa fare del mio futuro.
Grazie SESEF!

La SESEF mi ha dato la possibilità di conoscere in maniera più approfondita il mondo del turismo. Le lezioni sono state ben organizzate e sopratutto la varietà degli argomenti trattati mi ha dato la possibilità di capire meglio quale percorso intraprendere. Il tutor è sempre stato disponibile, cordiale e paziente. È un’esperienza estremamente coinvolgente anche grazie allo stage che permette allo studente di approcciarsi al mondo lavorativo .

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,392
Utenti registrati
19,775
Ultimo utente registrato
GigiTCarcaterra