• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

master CTS gestione, marketing, e programmazione - Catania

erica

Membro Senior
Qualcuno conosce questo master? Sapete dirmi se è valido per poter lavorare nel settore marketing di un tour operator?<br />
Io ho sempre sentito parlare bene del CTS e mi sono iscritta alla selezione del 9 marzo ma vorrei avere qualche info in più se qualcuno di voi ne ha sentito parlare oppure se l'avete frequentato...<br />
Inoltre se anche qualcuno di voi parteciperà alla selezione del 9 marzo fatemelo sapere, magari ci incontriamo! :)<br />
<br />
Grazie in anticipo<br />
Erica

Ciau, Erika!^^
Io ho partecipato alla selezione di giovedì 25 e mi hanno appena comunicato per e-mail l'ammissiona al Master. In teoria avrei una settimana di tempo per decidere, ma sono ancora incerta... intanto per l'investimento economico che è bello consistente e poi per le reali possibilità occupazionali che un percorso del genere potrebbe offrire... Mi è stato anche detto che possiamo proporre noi stessi le aziende presso cui vorremmo fare lo stage e poi loro penserebbero a tutto, il che non mi dispiacerebbe!
Boh, intanto continuo a cercare info, nell'attesa che si faccia sentire qualcun altro! A proposito, tu alla fine cos'hai deciso?

Io anche sono ancora indecisa... Ho visto disponibilità da parte loro ma vorrei qualche opinione di qualcuno che già ha frequentato il master...
Inoltre non so se partecipare a questa edizione o alla prossima ad ottobre proprio appunto perchè come investimento non è indifferente e vorrei magari lavorare l'estate....

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,813
Ultimo utente registrato
barbaratruglio