luisa cinanni
Nuovo Membro
Mi presento anche qui sul forum. Mi chiamo Luisa Cinanni, ho 39 anni ed abito nelle immediate vicinanze di Assisi. Lavoro da 14 anni in un albergo storico di 4 stelle. Ho frequentato dopo la scuola superiore tra l'altro sul turismo un corso triennale ad Assisi in Master ed Economia e Tecnica del Turismo.
Mi fa piacere far parte di questo forum ed essere aggiornata sui corsi di aggiornamenti e l'andamento turistico in connessione all'econimia attuale non molto facile. Mi interesserebbe, perchè no, valutare qualche altra possibilità lavorativa su altri settori in campo turistico anche per avere la possibilità di ampliare le mie conoscenze professionali e vedere fin dove riesco a spingermi professionalmente. Non credo che tutti i settori siano in seri difficoltà.
Ciao a tutti e spero di conoscere altri colleghi.
Mi fa piacere far parte di questo forum ed essere aggiornata sui corsi di aggiornamenti e l'andamento turistico in connessione all'econimia attuale non molto facile. Mi interesserebbe, perchè no, valutare qualche altra possibilità lavorativa su altri settori in campo turistico anche per avere la possibilità di ampliare le mie conoscenze professionali e vedere fin dove riesco a spingermi professionalmente. Non credo che tutti i settori siano in seri difficoltà.
Ciao a tutti e spero di conoscere altri colleghi.
Ultima modifica da un moderatore: