• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Ho bisogno di un consiglio su corso formazione gestione alberghiera!

<span style="color: #000000;">Signori e signore! un buon anno a tutti coloro che non ho potuto augurargli, volevo un consiglio spassionato su un tipo di corso, che sia attendibile, soddisfacente, abbordabile. </span>

<span style="color: #000000;">Ho un diploma di tecnico dei servizi turistici, conseguito un corso di formazione gestione alberghiera e dei B&amp;B, ma ho constatato che non era molto affidabile, un'infarinatura un collega mi osò espormi. Detto ciò attendo con ansia dei vostri riscontri.</span>

Cordiali saluti
Danny G.

Dear, what i can say that it is not as bad as one speaks about. There is still much scope about this diploma and you will be able to get a good job with this degree. what is your location i mean where are you now if you can you should try some big cities as they have much to provide what you need. Best of luck.

Hi Danny,

if you're still looking for more informations, you can take a look at this school: http://www.corsiturismo.it/scuole/scuola-italiana-turismo/
Bye!

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,439
Utenti registrati
20,022
Ultimo utente registrato
simona Catalano