FilippoCorso
Membro
Buongiorno Sono Filippo ho una società che si occupa si food e creo dei percorsi enogastronomici per turisti.
La mia società vorrebbe intraprendere un ulteriore servizio verso gli appartamenti turistici.
Mi spiego meglio:
Ho una società(cliente) con alcuni appartamenti uso turistico che vorrebbe dare in gestione alla mia società solo il servizio di check in check out e la relazione con il cliente finale nell ' accompagnamento di eventuali problematiche inerenti al soggiorno nella struttura.
Premetto che il flusso finanziario della prenotazione è fatto dalla società(cliente) direttamente con il cliente.
Il sevizio è corrisposto da entrambe le società con contratto.
Ai fini codici ateco quale devo comunicare per fare questo tipo di attività?
Servono requisiti professionali?
La mia società vorrebbe intraprendere un ulteriore servizio verso gli appartamenti turistici.
Mi spiego meglio:
Ho una società(cliente) con alcuni appartamenti uso turistico che vorrebbe dare in gestione alla mia società solo il servizio di check in check out e la relazione con il cliente finale nell ' accompagnamento di eventuali problematiche inerenti al soggiorno nella struttura.
Premetto che il flusso finanziario della prenotazione è fatto dalla società(cliente) direttamente con il cliente.
Il sevizio è corrisposto da entrambe le società con contratto.
Ai fini codici ateco quale devo comunicare per fare questo tipo di attività?
Servono requisiti professionali?