• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Consigli per apertura di una cooperativa di servizi turistici

Giuseppe Netti

Nuovo Membro
Scrivo in questo forum per chiedere un parere od un consiglio sulla questione scritta in oggetto. Sono laureato in Filologia Moderna ma da 8 anni frequento il mondo delle Pro loco ed in particolare sono particolarmente attivo in quella della mia città: ho redatto testi per materiale informativo, planimetrie turistiche, guide, ho offerto supporto alle guide autorizzate per la visita dei siti monumentali garantendogli le aperture e mi sono interfacciato con agenzie o singoli viaggiatori per la promozione del territorio. Messe così le cose, sarebbe possibile per me aprire una cooperativa o in qualche modo trasformare in un lavoro concreto quest'attività? Ovviamente sul mio comune di residenza esiste solo la pro loco e non un ufficio turistico specifico ed il territorio di riferimento ( Capua in provincia di Caserta) ha un enorme potenziale tra infrastrutture e patrimonio storico artistico. Potreste consigliarmi?

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,415
Utenti registrati
19,899
Ultimo utente registrato
vnbetvipp