• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Come promuovere con facebook la pagina della mia agenzia viaggi

Stella nascente

Membro Junior
Buongiorno, non riesco a promuovere con fb la pagina della mia agenzia. Invio la promozione, stabilisco il budget di spesa, la promozione viene approvata da fb (con tanto di comunicazione), ma il risultato è sempre 0 sia visualizzazioni che spesa. Sapete dirmi perchè? E' mai capitato a qualcuno? Grazie.

I motivi per cui può capitare possono essere diversi, forse è solo qualche impostazione che non va.
Che tipo di inserzione hai programmato? Incremento dei mi piace o qualche altra tipologia?
Il pubblico l'hai definito, cosa ti dice il contatore stimato di persone raggiungibili?
Il budget hai indicato il giornaliero o un budget totale?

Ciao Stella,
hai creato il pubblico adatto a mettere "mi piace"? Devi mettere località vicine a quelle dove hai l'agenzia e magari la fascia d'età che vuoi entri.. Di solito in questo i "like" arrivano!! Molto strano...

Cerca di delineare al meglio il target in base all'inserzione che hai creato...e poi dipende anche dalla durata di quella spesa che hai impostato ...

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,391
Utenti registrati
19,772
Ultimo utente registrato
souleymane