• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Collaborazioni retribuite in Sicilia

gstanzani

Membro
Ciao a tutti,

nei prossimi mesi verrà lanciata una nuova iniziativa molto interessante chiamata MoonBay.

La prerogativa di MoonBay è quella di organizzare viaggi molto particolari ed a basso costo per far conoscere la Sicilia oltre che unire sport come il kite e il windsurf.

Visto che comunque l'organizzazione dell'attività è già partita siamo alla ricerca di eventuali guide turistiche o colllaboratori che possano darci supporto sull'isola.

Il sito provvisorio è www.moonbay.it e da li potete anche contattare lo staff, siamo ragazzi di Bologna e Verona che conoscono l'isola da 30 anni avendoci anche vissuto per 15 anni, tra qualche mese torniamo a viverci per coordinare tutte le attività di questo importante progetto.

Ciao a tutti e grazie

Gianni

Ultima modifica da un moderatore:
ciao gianni,
immagino che sarai tu a curare la parte marketing, visto ke dalla tua breve presentazione qsto progetto incuriosisce molto (e allo stesso modo il sito) :wink:

cmq è davvero bello sentire parole cm le tue e vedere qlcno inseguire e realizare un sogno! :D

beh,se puoi, strada facendo, cerca di fornire ulteriori informazioni sui profili ricercati.

in bocca al lupo :wink:

alla prossima

Grazie,

le figure che cerchiamo devono conoscere molto bene la Sicilia ma soprattutto luoghi o escursioni molto particolari, non vogliamo far fare i soliti viaggi nei soliti posti.. la Sicilia può dare molto in questo senso e già ne abbiamo individuate diverse di destinazioni.

Su MoonBay in realtà ci saranno diverse sezioni, ovviamente quella viaggi è la più importante, ma ci sarà un outlet online bellissimo sull'abbigliamento con marchi importanti, una sezione dedicata al mondo kite, surf e windsurf...insomma ci saranno tante belle novità molto presto...ma mancano ancora alcuni mesi al lancio dell'iniziativa che sta già riscuotendo un grande consenso.

A presto!!

Da oggi se avete delle belle foto sulla Sicilia condividetele con tutti proponendole su moonbay.it , le migliori saranno inserite nel sito settimanalmente. Facciamo scoprire la bellezza delle nostre isole in tutto il mondo.

Ciao!!
Ciao!!

@gstanzani wrote:Ciao a tutti,
nei prossimi mesi verrà lanciata una nuova iniziativa molto interessante chiamata MoonBay.

La prerogativa di MoonBay è quella di organizzare viaggi molto particolari ed a basso costo per far conoscere la Sicilia oltre che unire sport come il kite e il windsurf.

Visto che comunque l'organizzazione dell'attività è già partita siamo alla ricerca di eventuali guide turistiche o colllaboratori che possano darci supporto sull'isola.

Il sito provvisorio è www.moonbay.it e da li potete anche contattare lo staff, siamo ragazzi di Bologna e Verona che conoscono l'isola da 30 anni avendoci anche vissuto per 15 anni, tra qualche mese torniamo a viverci per coordinare tutte le attività di questo importante progetto.
Ciao a tutti e grazie
Gianni

salve gianni, sono marco e sono responsabile amministrativo di una società cooperativa che gestisce un agriturismo ed un ristorante nel ragusano rif. internet www.canicarao.com e www.villagrassullo.it dove troverete i riferimenti geografici.

accolgo con piacere il Vostro impegno per fare conoscere la Sicilia e spero che io con i miei collaboratori possiamo fare al caso vostro per poter contribuire al raggiungimento dei vostri obiettivi.

è e sarà un piacere conoscerti/vi e nell'attesa vi auguro un buon lavoro

Salve!
sono una ragazza di Palermo e la vostra iniziativa mi ha entusiasmato tanto perchè rappresenta un'autentica alternativa ai soliti itinerari proposti dai Tour Operator.

Nel caso in cui aveste bisogno di collaborazioni posso indicarvi mia madre che è guida turistica autorizzata in italiano e francese.

Riguardo a me sono in attesa di prendere il patentino per accompagnatrice turistica (fino ad ora ho più lavorato come hostess per transfer e accoglienza turistica all'uffico Costa Crociere di Palermo) e a Novembre inizio un master in Management dell'impresa turistica. Fino ad ora le mie esperienze sono state limitate all'ambito degli stages previsti dal mio percorso di studi in turismo e lingue straniere.

In attesa di vostra risposta vi mando cordiali saluti.
Lavinia
mia email: laviniarosa@inwind.it

è probabile sia stato inserito del codice "cattivo" che può danneggiare il pc nelle pagine del sito e che gli stessi amministratori non se ne sono neppure accorti!
va chiuso immediatamente non appena arriva l'avviso.
speriamo che gstanzani legga e provveda...

Ultima modifica:
Salve sono una palermitana che ha appena letto il vostro messaggio, peccato che alla fine mi son accorta che è del 2008. Volevo sapere sè cercate sempre collaboratori sull'isola. Ho sempre avuto la passione per la progettazione di itinerari in Sicilia, e sopratutto nel trapanese che conosco molto bene e che offre tantissimo.Ho una specializzazione nell'organizzazione e programmazione di itinerari turistici, inoltre amo lo sport che si sposa benissimo con questo tipo di attività. Mi piacerebbe collaborare. In attesa, cordiali saluti.

Ciao sono la titolare di Pantalicando servizi turistici,
mi occupo da anni della valorizzazione e fruizione (creazione itinirari insoliti e ad hoc)delle zone di Pantalica (la necropoli più grande d'Europa e patrimonio dell'Unesco), Valle dell'Anapo, Sortino ,SIracusa, ....Sicilia Orientale....

Fino al 28 febbraio 2011 ho gestito in qualità di responsabile un tour operator incoming Sicilia, e negli anni ho collaborato per la gestione di gruppi e progetti vari con diversi tour operator nell'isola. Sto avviando le pratiche per divenire t.o. in Sicilia e sarei interessata alla collaborazione da Voi proposta.
Se lo riterrete opportuno potete contattarmi all'indirizzo direzione@pantalicando.it o al numero +39 328-5562634
Grazie per l'attenzione e Buon fine settimana :D

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,810
Ultimo utente registrato
Mario bonsangue