• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Colazione, perché conviene soddisfare il cliente

asia2014

Membro
Ho trovato un argomento che mi ha dato da riflettere: la colazione negli hotel. http://www.formazioneturismo.com/colazione-pessima-e-io-cambio-albergo. In effetti quando prenotiamo gli alberghi diamo ampia importanza a questo "dettaglio", visto che spesso e volentieri siamo orientati a prendere solo la stanza, preferendo avere maggore libertà nella scelta di un posto nel quale mangiare a pranzo o a cena. E poi questi breakfast all'americana - pieni di ogni ben di dio - cominciano a piacere anche a noi fedelissimi del "cornetto e cappuccino". Siti di prenotazione online a parte, secondo voi quali sono i fattori di questo cambiamento? Per voi è importante questo "dettaglio"? E - mi rivolgo agli addetti ai lavori - voi quanta importanza date alla prima colazione? Con quali risultati? Confrontiamoci, se vi va

beh, da cliente dico che è vero: spesso prenoto solo stanza e prima colazione (proprio per avere la libertà di cenare o pranzare dove mi pare, senza vincoli) e dunque per me è un aspetto importante. passi per i ricchi buffet, ma io personalmente se non trovo il cornetto e il cappuccino come quello del bar non resto per niente soddisfatto

Poi bisogna considerare che se si permettono breakfast del genere si accontenta il cliente anche per lo puntino di mezza giornata con panini e sandwich da portarsi nella scampagnata della mattina. Ottimo servizio e cliente contento.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,814
Ultimo utente registrato
ZugravuStella