Secondo me un'idea ce l'hanno, ma per motivi loro, non possono comunicarcela!!!!<br />
Speriamo che non abbiano la puzza sotto il naso durante gli esami... io sono siciliana! Questo un pò mi spaventa, ma voglio contare sulla mia preparazione!<br />
Per la lettera commerciale stai scaricando appunti o materiale da qualche parte? Se si, mi fai avere i link, così gli do uno sguardo anch'io!<br />
<br />
PS. Stamattina li ho richiamati ed ho chiesto loro il tipo di livello europeo richiesto per le lingue; mi hanno risposto che, su una scala da 1 a 10, basti essere sufficiente, cioè da 6!<br />
Questo è come non dire nulla, perché, ciò che è sufficiente per me non lo può essere per te e viceversa..... cmq, in ogni caso, non mi hanno detto nient'altro... come avrete potuto notare sono un pò di poche parole....<br />
<br />
E per la contabilità generale (dare e avere) ti stai attenendo solo ai libri o stai facendo degli esercizi?<br />
Per me questa parte è difficilissima, perchè, avendo fatto il liceo classico, di matematica ed affini sono proprio negata!!!!!<br />
Ad ogni modo, dovrò impegnarmi...<br />
Ma secondo voi, si limiteranno a chiedere le definizioni proposte dal libro "Simone", oppure vorranno degli esemi pratici?<br />
Se qualcuno sa qualcosa, per favore, dia notizie!!!!!!<br />
<br />
Buona giornata<br />
Novella