• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cercasi guide turistiche enogastronomiche e professionisti del gusto (Italia)

Salve a tutti,

seguo da tempo le attività di FormazioneTurismo e sono molto contenta di entrare a far parte di questa comunità. Lavoro in questo settore da diversi anni e finalmente ho trovato una opportunità lavorativa che sembra fatta apposta per me, per un progetto innovativo inerente il <strong>turismo enogastronomico</strong>.

Mi piacerebbe condividere con voi questa novità: ci sono i presupposti per creare collaborazioni di valore con guide turistiche, tour operator e professionisti che siano in grado di proporre <strong>esperienze di gusto</strong> uniche e coinvolgenti, rivolgendosi al pubblico italiano ed estero.

<em>Cosa intendo con esperienze di gusto?</em>

Semplice: stiamo selezionando visite guidate, tour e attività che abbiano a che fare con l'assaggio, la scoperta e la conoscenza di prodotti enogastronomici, in tutta Italia. Non ci sono costi di accesso, vale a dire che possiamo iniziare a parlare da subito di un inserimento gratuito delle vostre proposte nei nostri circuiti.

Se siete curiosi potete contattarmi a questo indirizzo email: guidadelgusto@imago.gift oppure direttamente su Linkedin (il mio profilo qui è collegato al social).

Grazie per l'attenzione e, se ci sono domande... resto in contatto! :)

Gentilisima,
sono una Guida Ambientale Escursionistica, in provincia di Avellino e mi interessa molto la Tua proposta. Vorrei approfondire. terredimezzoguide@libero.it

Ciao, volevo chiedere se per fare la guida enogastronomica è necessario essere in possesso di qualche licenza particolare es. di guida abilitata o di accompagnatore turistico.

Salve, anche io come Giuseppina, chiedo se è necessario un titolo particolare [se sono richiesti particolari titoli abilitanti] e in cosa consiste la collaborazione. Grazie.