• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Buonasera dall'Isola d'Elba

paola

Membro
Buonasera...
finalmente il forum di noi malati di mente alle dipendenze del turismo!
Io sono internata dal lontano 2002, quando ho iniziato a lavorare al ricevimento di un piccolo hotel commerciale a Brescia città, per poi passare 4 lunghe stagioni estive a Gardone Riviera (lago di Garda)Grand Hotel Fasano e Villa Principe *****...
son passata da Selva Gardena (Alpenroyal Sporthotel ***** e Residence Hotel Antares)...poi da Madonna di Campiglio (Hotel Bertelli ****) e approdata all'Elba, di cui sono innamorata e in cui mi sono innamorata (gossip gossip) (Hotel Residence Lacona **** e Relais delle Picchiaie****)

Sta finendo questa lunga stagione estiva...ed io nn vedo l'ora di tornarmene un pochino a Brescia...lasciando alle spalle i malumori (purtroppo tanti) e sperando che i bei ricordi di un'altra stagione sulle spalle prevalgano sui cattivi.

Prolissa come sempre

BUONASERA A TUTTI!"!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Paola e benvenuta
:lol: in fondo 6 anni "internata" e alle "dipendenze" del turismo sono anche pochi...rispetto ad altri che qui nel forum (come me :( ) ne hanno alle spalle molti di più. e cmq non ti è passata l'ironia...ed è un bene.

buona fine stagione e buone vacanze.

Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,813
Ultimo utente registrato
barbaratruglio