• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Bel Master e belle esperienze

Francesca Cavallo

Nuovo Membro
Il corso di master in Hotel Management che offre la sesef è molto valido, anche per chi ha poca esperienza all’interno dell’ambito lavorativo. Ho trovato questo master all’altezza delle aspettative, sia per quanto riguarda le lezioni frontali, tenute tutte con professionisti del settore, che per la parte pratica. Infatti grazie alla partnership esclusiva che il master sesef ha con l’azienda NH part of Minor hotels, ho avuto l’opportunità di effettuare il mio tirocinio nell’NH Collection Palazzo Cinquecento, struttura molto bella, che mi ha fatto vivere una bella esperienza e senza il master sesef non avrei mai potuto farla. Grazie

Ciao @Francesca Cavallo
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con il Master in Hotel Management di SESEF. È sempre utile leggere testimonianze dirette che possano aiutare altri utenti a prendere decisioni informate.

Siamo contenti di sapere che hai trovato il corso all'altezza delle tue aspettative e che la partnership con NH Hotels ti ha offerto un'opportunità pratica preziosa. Esperienze come la tua sono sicuramente utili per chi sta considerando questo percorso.

Grazie ancora per il tuo contributo!

Un saluto,

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,392
Utenti registrati
19,775
Ultimo utente registrato
GigiTCarcaterra